DIDATTICA IN TELEMATICA (Pagina di riferimento ufficiale)

A TUTTI GLI STUDENTI

All'interno del file pdf (clicca qui per accedere) si trovano tutti i link diretti per ogni Corso di Studio ripartiti per Corso di Laurea, Titolo Corso e Docente.

Quindi, senza necessita' di passare per UniStudium, tutti gli studenti possono utilizzare direttamente questi collegamenti per accedere alle stanze virtuali in Microsoft Teams ovvero seguire le lezioni on-line corrispondenti al Corso desiderato.

A TUTTO IL PERSONALE

Per urgenze di natura amministrativa, didattica e informatica del Dipartimento si prega effettuare le relative richieste tramite mail ai seguenti indirizzi: