Green Week Academy, programma intensivo che offre agli studenti selezionati la possibilità sia di visitare aziende simbolo della produzione sostenibile sia di incontrare i grandi nomi della green economy e della transizione ecologica.

Il progetto Academy si svolgerà da martedì 2 maggio a domenica 7 maggio 2023. Gli studenti potranno scegliere se inviare la candidatura per l'intera settimana o per le due sezioni separate - le "Fabbriche della Sostenibilità" (2-4 maggio) e il "Festival della Green Economy" di Parma (5-7 maggio). Inoltre, quest'anno è previsto anche un programma in lingua inglese per gli studenti internazionali per il percorso di visite nelle Fabbriche della Sostenibilità. Qui di seguito il bando in lingua inglese www.greenweekfestival.it/international-academy.

Deadline per l'invio delle candidature 9 Aprile 2023.