Tutti gli studenti interessati a frequentare il corso di "Laboratorio Interdisciplinare di Chimica" devono prenotarsi nel sito di UNISTUDIUM [UNISTUDIUM → Laboratorio Interdisciplinare di Chimica (2021/22) → Sotto Annunci trovate la risorsa: "Iscrizione Laboratorio Interdisciplinare di Chimica" → Prenota].

Viene inoltre chiesto di rispondere al sondaggio "Laboratorio in PRESENZA o ON-LINE ?".

Sulla base del numero dei partecipanti e delle richieste di frequenza in presenza verranno stabiliti i turni necessari.

Il corso è previsto al 2° anno ma possono iscriversi anche gli studenti del 3° anno e 3° anno fuori corso che non hanno ancora frequentato.

Ricordo che il corso di "Laboratorio Interdisciplinare di Chimica" non prevede un esame finale ma è richiesta la frequenza obbligatoria per ottenere l’idoneità.

La docente.

Prof. Piermatti