AGLI STUDENTI del CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE BIOLOGICHE

Si comunica agli studenti interessati che, le nuove Procedure di Ateneo per la ripresa delle attività didattiche nella fase 3 (14 settembre 2020, link: https://www.coronavirus.unipg.it/fase-3) permettono agli studenti di frequentare i laboratori didattici in modalità mista (presenza e online). Si ritiene pertanto opportuno riattivare il test di idoneità in Prevenzione e Sicurezza in Laboratorio al fine di acquisire idonee competenze in ambito di sicurezza prima di entrare in un laboratorio chimico/biologico.

Si invitano pertanto gli studenti interessati a seguire le lezioni online del suddetto corso dalla pagina personale di Unistudium e di iscriversi, tramite apposito link sempre su Unistudium (attivo solo dopo il completamento della fruizione dell’ultima lezione), all’esame finale che si terrà in presenza

IL GIORNO:

MARTEDI’ 20 OTTOBRE 2020, ORE 10.30, AULA E, PAD. W Via Enrico dal Pozzo, Perugia (posti disponibili : 15)

Seguirà ulteriore appello il giorno LUNEDI’ 26 OTTOBRE 2020, AULA E, PAD. W Via Enrico dal Pozzo, Perugia (posti disponibili : 15)

Si raccomanda agli studenti, per ottemperare alle disposizioni in materia di sicurezza anti-COVID-19, prima di recarsi in aula per lo svolgimento del test, di:

• misurare la temperatura corporea (non presentarsi con temp. > 37.5°C);

Non presentarsi in presenza di uno o più dei seguenti sintomi:

• tosse;
  • cefalea;
  • difficoltà respiratorie;
  • disturbi gastrointestinali (nausea, vomito, diarrea);
  • faringodinia;
  • dispnea;
  • mialgie;
  • rinorrea/congestione nasale;
  • improvvisa perdita o diminuzione dell’olfatto;
  • perdita o alterazione del gusto.

Evitare assembramenti fuori dall’aula e nelle zone universitarie di pubblica percorrenza.

Tutti gli studenti dovranno venire muniti di mascherina copri naso e bocca (meglio averne anche una di riserva), igienizzare le mani all’ingresso dell’aula e dovranno sedersi solo ed esclusivamente nei posti indicati da apposita segnaletica. L’assegnazione del posto avverrà in loco a cura della Docente di riferimento Prof.ssa Rosignoli Patrizia.

Il Docente Referente del Corso.

Prof.ssa Rosignoli Patrizia