Giovedì 11 ottobre ore 9:30

Inaugurazione, alla presenza del Magnifico Rettore, dei nuovi spazi nel Polo Biologico e Biotecnologico sito in Via del Giochetto Edificio A 1° piano.

Il completamento del 1° piano rappresenta un ulteriore passo in avanti per l’ampliamento delle strutture didattiche trasferite da via Elce di sotto e la riqualificazione dell’offerta di servizi per gli studenti dell’Intercorso di Laurea e di Laurea magistrale di area Biologica e Naturalistica a cui fanno riferimento gli iscritti ai corsi di Laurea in Scienze Biologiche e alle Magistrali di Biologia e Scienze e Tecnologie naturalistiche e ambientali.

Gli studenti avranno a diposizione nuovi spazi per lo studio, la segreteria, la didattica (Aula 3.0) e laboratori altamente specializzati per le esercitazioni e la ricerca.

Si compie così un ulteriore e significativo passo per l’adeguamento delle strutture didattiche presenti in via del Giochetto e il miglioramento dell’offerta di servizi per gli studenti e il trasferimento dei ricercatori e docenti.

Tutti i docenti e studenti sono invitati.

Il Coordinatore.

Prof. Roberto Venanzoni