GREEN WEEK - FESTIVAL DELLA GREEN ECONOMY

6-11 luglio 2021 | 10^ edizione

Tour "Le Fabbriche della Sostenibilità" | 6-8 luglio 2021

Parma Festival della Green Economy | 9-11 luglio 2021

Visite guidate in azienda, talk e grandi eventi, 3 sezioni tematiche con i grandi nomi dell'impresa sostenibile e della ricerca.

Scadenza per l'invio della candidatura: 25 aprile 2021 (seguiranno poi altre scadenze in caso di disponibilità di posti).

Clicca qui per accedere il bando per l'edizione 2021 della Green Academy, programma intensivo che offre agli studenti selezionati la possibilità sia di visitare aziende simbolo della produzione sostenibile sia di incontrare i grandi nomi della green economy.  Il progetto Academy si svolgerà quindi da martedì 6 luglio a domenica 11 luglio 2021. Gli studenti potranno scegliere se inviare la candidatura per l'intera settimana o per le due sezioni separate - le "Fabbriche della Sostenibilità" (6-8 luglio) e il "Festival della Green Economy" di Parma (9-11 luglio).

Tutte le altre informazioni su: www.greenweekfestival.it.