Si comunica che in occasione della "Cerimonia di passaggio della Mazza Rettorale e il bilancio di fine mandato del Magnifico Rettore Prof. Maurizio Oliviero” che si terra' presso l'Aula Magna del Rettorato venerdi' 31 ottobre alle ore 11:30, le lezioni sono sospese presso tutte le sedi dell'Ateneo tutta la mattina fino alle ore 14:00 , salvo diverso accordo fra studenti e docenti per motivate ragioni.
E' stato altresì stabilito che le attività didattiche previste nel periodo di sospensione dovranno essere recuperate. 
Si comunica che in occasione della "Cerimonia di passaggio della Mazza Rettorale e il bilancio di fine mandato del Magnifico Rettore Prof. Maurizio Oliviero” che si terra' presso l'Aula Magna del Rettorato venerdi' 31 ottobre alle ore 11:30, le lezioni sono sospese presso tutte le sedi dell'Ateneo tutta la mattina fino alle ore 14:00 , salvo diverso accordo fra studenti e docenti per motivate ragioni.
E' stato altresì stabilito che le attività didattiche previste nel periodo di sospensione dovranno essere recuperate. 
La discussione della relazione di tirocinio è fissata per lunedì 1 dicembre 2025 alle ore 15. Verranno date in seguito indicazioni riguardo all'aula.
La relazione dovra' pervenire all'indirizzo email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro venerdi' 21 novembre 2025.
Si ricorda che la relazione dovrà essere lunga almeno 5 pagine.
Ad essa deve essere allegato un frontespizio presente nel link modulistica del sito del corso di laurea che dovrà riportare le firme dello studente, del professore (tutor interno se trattasi di tirocinio presso ente esterno) e del tutor aziendale (se trattasi di tirocinio presso ente esterno).
Lo studente dovrà preparare una presentazione powerpoint di 5 slides che riassumono l'attività di tirocinio da salvare in una chiavetta e da mostrare alla Commissione .La discussione non dovrà superare gli 8/10 minuti.
La discussione della relazione di tirocinio è fissata per lunedì 1 dicembre 2025 alle ore 15. Verranno date in seguito indicazioni riguardo all'aula.
La relazione dovra' pervenire all'indirizzo email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro venerdi' 21 novembre 2025.
Si ricorda che la relazione dovrà essere lunga almeno 5 pagine.
Ad essa deve essere allegato un frontespizio presente nel link modulistica del sito del corso di laurea che dovrà riportare le firme dello studente, del professore (tutor interno se trattasi di tirocinio presso ente esterno) e del tutor aziendale (se trattasi di tirocinio presso ente esterno).
Lo studente dovrà preparare una presentazione powerpoint di 5 slides che riassumono l'attività di tirocinio da salvare in una chiavetta e da mostrare alla Commissione .La discussione non dovrà superare gli 8/10 minuti.
Si comunica che in questi giorni ci sono problemi tecnici che impediscono la regolare compilazione dei piani di studio.
Si invitano gli studenti a pazientare.