Gli studenti iscritti al secondo anno della Laurea in Chimica sono tenuti a compilare il proprio piano di studio on line entro il 16 Novembre 2020 indicando l’esame affine/integrativo scelto tra i due proposti dal CdS: Chimica dei beni culturali e Fondamenti di chimica quantistica.

Gli studenti iscritti al terzo anno della Laurea in Chimica sono tenuti a compilare il proprio piano di studio on line entro il 16 Novembre 2020 indicando l’insegnamento scelto in ambito affine/integrativo (per 6 CFU) tra tutti quelli proposti dal CdS e le attività a scelta dello studente per ulteriori 12 CFU che possono essere individuate sia entro la rosa di insegnamenti consigliati dal CdS (in questo caso il piano di studi è automaticamente APPROVATO), sia tra tutti quelli offerti dall’Ateneo per l’a.a. 2020-2021.

In questo ultimo caso lo studente dovrà inviare una mail alla segreteria didattica del DCBB (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per la verifica della coerenza dell’insegnamento scelto con il proprio percorso formativo.

Gli studenti iscritti al secondo anno della Laurea Magistrale in Scienze Chimiche sono tenuti a compilare il proprio piano di studio on line entro il 30 Novembre 2020 indicando i due insegnamenti scelti in ambito affine/integrativo (per 12 CFU) tra tutti quelli proposti dal CdS e le attività a scelta dello studente per ulteriori 12 CFU che possono essere individuate sia entro la rosa di insegnamenti consigliati dal CdS (in questo caso il piano di studi è automaticamente APPROVATO), sia tra tutti quelli offerti dall’Ateneo per l’a.a. 2020-2021.

N.B.: per gli studenti iscritti al primo anno A.A. 2020/21 del Corso di Laurea in Chimica e del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Chimiche, non è prevista la compilazione del piano studi in quanto viene attribuito automaticamente dal sistema.