SC.BIOLOGICHE: STUDENTI RISULTATI IDONEI AL TEST di PREVENZIONE E SICUREZZA IN LABORATORIO SOSTENUTO IL 7 GIUGNO 2019

ELENCO DEGLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE BIOLOGICHE CHE HANNO PARTECIPATO AL CORSO DI INFORMAZIONE-FORMAZIONE SUI RISCHI PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LUOGO DI LAVORO TRAMITE L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA INFORMATICA APE-LEARNING ED HANNO SUPERATO IL TEST DI IDONEITA’ IL GIORNO 07 GIUGNO 2019 :

DE PASCALE VALENTINA

Coloro che, pur avendo sostenuto il test, non sono inclusi nell’elenco non hanno ottenuto l’idoneità. I crediti formativi verranno caricati direttamente dalla segreteria studenti sulla pagina personale dello studente nel nuovo sistema informatico ESSE3. Gli studenti che vorranno registrare il test anche sul libretto universitario dovranno recarsi presso la segreteria studenti del Corso di Studio (Palazzo Purgotti , Piazza Università) muniti di documento di riconoscimento.

Si informano inoltre gli studenti idonei che qualora volessero ritirare gli attestati di “avvenuta formazione sulla salute e sulla sicurezza sul lavoro” dovranno farne richiesta via email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, numero di matricola, corso di studio e data in cui è stato sostenuto il test.

Il Docente di riferimento Dott.ssa P.Rosignoli, tel 075/5857336