ESAME FINALE DOTTORATO - 28 Febbraio

Dottorato in Scienze Chimiche (XXIX ciclo)
ESAME FINALE
In data mercoledì 28 febbraio 2018, alle ore 9:00 in aula G del DCBB, si terrà la discussione finale della tesi di dottorato dei seguenti quattro candidati:
FAGIOLARI Lucia
M-DOPED HYDROTALCITE-LIKE MATERIALS AS WATER OXIDATION HETEROGENEOUS CATALYSTS
(Supervisori: Prof. Alceo MACCHIONI, Prof. Ferdinando COSTANTINO)
KOZELL Vadym
Heterogeneous catalytic systems as a key to novel sustainable protocols
(Supervisori: Prof. Luigi VACCARO)
ROSSI Rosanna
MULTICLASS METHODS: DETERMINATION OF ANTIBIOTICS RESIDUES IN MILK BY HIGH RESOLUTION MASS SPECTROMETRY
(Supervisori: Prof. Gabriele CRUCIANI, Dr. Roberta GALARINI)
TRONI Elisabetta
SULPHONATED POLY-ETHER-ETHER-KETONE MEMBRANES WITH IMPROVED DIMENSIONAL STABILITY IN WATER FOR PROTON EXCHANGE MEMBRANE FUEL CELLS
(Supervisori: Prof. Mario CASCIOLA, Dr. Monica PICA)

Commissione: Prof. Emma Gallo (Università degli Studi di Milano); Prof. Gianluca Giorgi (Università di Siena); Prof. Morena Nocchetti (Università degli Studi di Perugia);. Supplenti: Prof. Gianfranco Bellachioma (Università degli Studi di Perugia); Prof. Marco Milanesio (Università del Piemonte Orientale).

Tutti i dottorandi, membri del Collegio dei docenti, colleghi e studenti sono invitati a partecipare