ESAME FINALE DOTTORATO - 27 Febbraio

Dottorato in Scienze Chimiche (XXX ciclo)
ESAME FINALE
In data martedì 27 febbraio 2018, alle ore 11:00 in aula G del DCBB, si terrà la discussione finale della tesi di dottorato dei seguenti due candidati:
CHIELI Annalisa
PHOTOCHEMICAL PROCESSES IN PICTORIAL LAYERS: HOW THE PIGMENTS LOSE THEIR COLOR
(SupervisorI: Dr. Costanza MILIANI, Prof. Aldo ROMANI)
PETROSELLI Chiara
PHYSICAL AND CHEMICAL CHARACTERIZATION OF SAHARAN DUST TRANSPORTED IN THE CENTRAL MEDITERRANEAN AREA: CLIMATOLOGY AND FOCUSES ON INTENSE INTRUSION EVENTS
(Supervisore: Prof. David Cappelletti)

Commissione: Prof. Fabrizio Passarini (Università di Bologna); Prof. Maria Joao Melo (New University of Lisbon, Portugal); Prof. Loredana Latterini (Università degli Studi di Perugia). Supplenti: Prof. Riccardo Vivani (Università degli Studi di Perugia); Prof. Andrea Gambaro (Università di Venezia).

Tutti i dottorandi, membri del Collegio dei docenti, colleghi e studenti sono invitati a partecipare.