AVVISO AGLI STUDENTI DEL PRIMO ANNO SCIENZE BIOLOGICHE

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA
Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie

AVVISO AGLI STUDENTI DEL PRIMO ANNO DI CORSO DEL CDL IN SCIENZE BIOLOGICHE – A.A. 2017/18

Si comunica che gli studenti del primo anno di corso di Laurea in Scienze Biologiche – A.A. 2017/18 che hanno sostenuto il test selettivo in data 4.9.2017 riceveranno una comunicazione tramite email dell’eventuale assegnazione dell’OFA (Obbligo Formativo Aggiuntivo) in Matematica.
L’OFA verrà assolto con la frequenza del corso di allineamento in Matematica per un totale di 12 ore e con il superamento del primo esonero o dell’intera prova scritta dell’esame di Matematica e Statistica.
Gli orari del corso di allineamento sono pubblicati all’interno dell’orario delle lezioni alla pagina http://www.dcbb.unipg.it/node/1912.
Il corso di allineamento in Matematica è aperto a tutti gli studenti del Corso di Laurea in Scienze Biologiche.

Il Presidente del Consiglio di Intercorso dei CdL e LM di Area Biologica e Naturalistica

Prof. Roberto Venanzoni