Laurea in Scienze Biologiche - Appello Citologia e Istologia

APPELLO AGGIUNTIVO DI CITOLOGIA ED ISTOLOGIA
CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE BIOLOGICHE

Si comunica a tutti gli studenti ancora in debito con l’esame di Citologia ed Istologia che, IN AGGIUNTA all’appello del 20 settembre, è stato inserito un appello in data 28 agosto 2017 che si svolgerà secondo le consuete modalità, ovvero la mini-prova scritta seguita dalla prova orale.
Gli esami orali inizieranno il giorno stesso dello scritto, dando priorità a coloro che hanno già superato la prova scritta nei precedenti appelli.
La suddivisione delle prove orali verrà comunicata dal docente il 28 mattina DOPO la correzione dei mini-scritti tenendo conto del consueto criterio.
Vista la natura straordinaria dell’appello, inserito su specifica richiesta degli studenti, coloro che si iscrivono e non intendono presentarsi devono tassativamente cancellarsi tramite il sistema di prenotazione ESSE3 o avvertire il docente.
Il docente
Livia Lucentini