AVVISO PER GLI STUDENTI ERASMUS “OUTGOING”

Si porta a conoscenza degli studenti interessati che è uscito il BANDO BUDDY per n° 2 posizioni assegnate agli studenti dei Corsi di Studio che afferiscono al Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie. I vincitori dovranno effettuare un’attività di tutoraggio per gli studenti outgoing e incoming che verrà retribuita. Il bando è riservato agli studenti che abbiano effettuato un periodo di studio/tirocinio all’estero e che abbiano conseguito un minimo di 9 CFU all’estero. Inoltre il vincitore dovrà mantenere lo status di studente iscritto all’Università degli Studi di Perugia per tutta la durata delle attività, ovvero fino al 31 luglio 2018. La scadenza è fissato all’8 Agosto 2017.

Si consiglia di leggere attentamente il Bando e per qualsiasi chiarimento contattare il Delegato del Dipartimento di CBB.

Prof.ssa Stefania Pasqualini