Si comunica che presso l’Aula E del Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie, Via Elce di Sotto n. 8 (PG), nelle date e negli orari sotto indicati, si terrà un corso introduttivo che propone il ripasso di alcuni argomenti matematici e chimici utile sia come preparazione per la prova selettiva che come introduzione ai corsi universitari.

La frequenza di questo corso è altamente consigliata a tutte le future matricole indipendentemente dalla scuola di provenienza e dal corso di laurea al quale intendono immatricolarsi.

19 Set, Mercoledì, Corso di Chimica (dalle ore 9 alle 12)

20 Set, Giovedì, Corso di Chimica (dalle ore 9 alle 12) Corso di Matematica (dalle ore 15 alle 18)

21 Set, Venerdì, Corso di Matematica (dalle ore 9 alle 12)

24 Set, Lunedì, Corso di Matematica (dalle ore 9 alle 11) Corso di Chimica (dalle ore 11 alle 13)