Prevenzione e Sicurezza in Laboratorio: date test finale per gli studenti di Scienze Biologiche

PREVENZIONE E SICUREZZA IN LABORATORIO

DATE TEST FINALE per gli studenti di Sc. Biologiche

Si informano gli studenti iscritti al I anno di Sc. Biologiche e quelli iscritti agli anni successivi che ancora devono acquisire i 2 CFU di Prevenzione e Sicurezza in Laboratorio, che le date del test finale in presenza per l’anno 2017 sono:

√ 6 e 21 giugno 2017

√ 5 luglio 2017

√ 27 settembre 2017

Il test si svolgerà presso il Polo Didattico di Sc. Biologiche in via del Giochetto, aula ed orario verranno comunicati successivamente.

Ai fini del riconoscimento agli studenti sarà chiesto di presentare il documento utilizzato per l’iscrizione al test.

Le istruzioni per la fruizione del corso e per l’iscrizione al test sono state inviate dallo staff tecnico del Laboratorio E-Learning di UNIPG all’indirizzo lasciato alla segreteria da ciascuno studente al momento dell’immatricolazione.

Se ci fossero studenti interessati a sostenere la prova finale che non abbiano ricevuto la suddetta e-mail sono pregati di contattare al più presto lo staff del Laboratorio E-Learning.

Per qualsiasi problema tecnico-informatico inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficio.officinae-learning@unipg.it oppure alessio.moriconi@unipg.it
Per eventuali chiarimenti sui contenuti del corso rivolgersi al Sig. Chiappavento Giovanni – Tel. 075/585.6682 – mail: giovanni.chiappavento@unipg.it Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione

Prof.ssa Rosignoli Patrizia, Docente referente per il corso in PSL per Sc. Biologiche –

tel. 075/5857336, email: patrizia.rosignoli@unipg.it