Laurea in Chimica - Insegnamenti a scelta

Il giorno 27 febbraio 2017 si terrà in aula H un incontro per l'illustrazione dei contenuti dei corsi di insegnamento a scelta del II semestre - Laurea in Chimica.
Ogni docente avrà a disposizione 10 minuti per la presentazione del corso. Seguiranno eventuali domande. L'incontro avrà inizio alle ore 9 e proseguirà secondo l'ordine:

Atmospheric chemistry (Prof.ssa N. Balucani)
Chimica al calcolatore (Prof. S. Crocchianti)
Chimica dello stato solido (Prof. M. Casciola)
Chimica del restauro (Prof. A. Romani)
Fondamenti di Chimica Quantistica (Prof. F. Tarantelli)
Green chemistry (Prof. L. Vaccaro)
Molecular design (Prof. G. Cruciani)
Processi chimici di valorizzazione delle biomasse (Prof.ssa A. Marrocchi)
Spettrochimica (Prof. F. Ortica)

Il Prof. M. Paolantoni non potrà partecipare all'evento, ma riceverà gli eventuali studenti interessati venerdi 24 febbraio a partire dalle ore 15.30.

Si raccomanda massima partecipazione.

Cordiali saluti,
Prof.ssa Nadia Balucani
Presidente del Consiglio Intercorso dei Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale di Area Chimica
DCBB - Università di Perugia