Avviso Studenti Laureandi Laurea Triennale Seduta Febbraio 2017 : COMUNICAZIONE URGENTE

A TUTTI I LAUREANDI DI FEBBRAIO 2017 CHE INTENDONO IMMATRICOLARSI AD UN CORSO DI LAUREA MAGISTRALE ENTRO 28 FEBBRAIO  2017 PRESSO L’ATENEO DI PERUGIA

SI INVITA A CONTROLLARE  CHE IL CERTIFICATO ISEE SIA IN CORSO DI VALIDITA’ (CONTROLLARE DATA DI VALIDITA’ IN ESSO INDICATA )

NEL CASO IN CUI IL CERTIFICATO SIA SCADUTO MA SI VOGLIA BENEFICIARE DELLA RIDUZIONE TASSE PER A.A. 2016/2017 PROVVEDERE CON URGENZA A RICHIEDERE UN ATTESTATO ISEE VALIDO AGLI UFFICI PRESPOSTI ( CAF-PATRONATI…ETC) E CONSEGNARE AL MOMENTO DELLA IMMATRICOLAZIONE ATTESTATO ISEE VALIDO O DSU RILASCIATA DAL CAF.

LA SEGRETERIA STUDENTI NON POTRA’ UTILIZZARE, AL FINE DEL CALCOLO DELLE TASSE A.A. 2016/2017, ISEE SCADUTI E LO STUDENTE PRIVO DI DSU O ISEE ORDINARIO VALIDO SARA’ INSERITO NELLA FASCIA MASSIMA.

La Segreteria Studenti