LT Scienze Biologiche: appelli di Biochimica della nutrizione e Chimica Biologica per studenti fuoricorso

Si avvertono gli studenti fuoricorso che intendono sostenere l'esame di Biochimica della nutrizione della Laurea triennale di Scienze Biologiche e gli studenti fuoricorso (che hanno frequentato nell'a.a.2014-2015) che intendono sostenere l'esame di Chimica Biologica del 3° anno, che sono previsti i seguenti appelli straordinari:

16 Gennaio
9;27 Febbraio
11 Aprile
18 Maggio
1;23 Giugno
10; 24 Luglio
22 Settembre
19 Gennaio 2018
9; 23 Febbraio 2018

Gli studenti interessati a entrambi gli appelli sono pregati di inviare una mail al docente (serena.porcellati@unipg.it) in modo da essere informati sull’aula.

Il Docente
Prof.ssa Serena Porcellati