LT Scienze Biologiche - avviso alle matricole

Si ricorda a tutti gli studenti matricole della triennale di Biologia che, ad oggi, non hanno sostenuto oppure non hanno superato la prova di verifica delle conoscenze iniziali OFA (test CISIA), che il giorno 18 Novembre 2016, alle ore 15.30 (presentarsi alle ore 15.00) presso l'Aula I1 del Dipartimento di Matematica e Informatica si terrà una ulteriore prova di verifica.
Per gli studenti che la supereranno verrà automaticamente estinto l'OFA.
Si ricorda anche che l'OFA potrà essere estinto o con il superamento di ENTRAMBE le prove in itinere di Matematica e Statistica oppure con il superamento dell'esame completo di Matematica e Statistica in uno degli appelli dell'A.A. 2016-2017 (Gennaio 2016-Settembre 2016).

Il Presidente Intercorso di Laurea
Prof. Roberto Venanzoni