Seminario di presentazione dell’EChemTest®

AVVISO PER GLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA IN CHIMICA

Seminario di presentazione dell’EChemTest®

Si comunica a tutti gli interessati che il giorno 23 maggio 2016 alle ore 11,00 presso l’Aula C avrà luogo in seminario di presentazione dell’EChemTest®.

Si ricorda che la prova EChemTest® deve essere sostenuta obbligatoriamente da tutti i laureandi del corso triennale in Chimica a partire dalla sessione di laurea di Febbraio 2016. Si raccomanda, pertanto, la massima partecipazione da parte degli studenti del III anno.

A seguire, la Dott.ssa N. Faginas Lago presenterà agli interessati il Master Erasmus Mundus in Theoretical Chemistry and Computational Modelling.

Prof.ssa Nadia Balucani, Presidente del Consiglio Intercorso dei Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale di Area Chimica
Dott.ssa Roberta Selvaggi, Referente del Corso per EChemTest