Comitato di Coordinamento per la Didattica - Laurea in Chimica e Laurea in Scienze Chimiche

Gruppo di Riesame - Laurea in Chimica

- Prof.ssa Loredana Latterini (Docente esponsabile dell'AQ del CdS) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Dott.ssa Daniela Bonelli (PTA con funzione di supporto alla Commissione Didattica) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gruppo di Riesame - Laurea in Scienze Chimiche

- Prof.ssa Loredana Latterini (Docente del CdS e responsabile dell'AQ per il CdS) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Verbali e Documenti Anni Precedenti

Vai a inizio pagina