Elezione Direttore del Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie Sticky

07

Indizione delle votazioni per l’elezione del nuovo Direttore del Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie, per la restante parte del triennio accademico 2016-2019

Nomina Direttore

D.D. 22/2018 - Proclamazione definitiva

SEMINARIO SCIENTIFICO

13

Seminario del Prof. Aaron D. Sadow - lunedì 25 Giugno 2018

Aula C del DCBB - ore 11.00

Rare Earth and Main Group Organometallic Compounds for Catalytic Hydroboration and Hydrosilylation

SMALTIMENTO RIFIUTI TOSSICI E PERICOLOSI

13

Carissimi tutti,

allo scopo di rendere note le recenti linee guida sullo smaltimento dei rifiuti pericolosi e di informare riguardo all'organizzazione di esse a tutti coloro che svolgono la propria attività presso il Polo Giochetto (edifici A e B inclusi i laboratori didattici), è stata fissata una riunione in Aula B4 - Via del Giochetto per Martedì 19 giugno alle ore 10:00.

L’invito è esteso a tutti gli utenti di ogni laboratorio inclusi tesisti, dottorandi, assegnisti, borsisti ecc.

Vista l’importanza degli argomenti trattati si prega di non mancare.

Laurea in Scienze Biologiche - Idonei Test Prevenzione e Sicurezza

12

Visualizza elenco

11

Il grupo “Computing, Theory and Experiments of Dynamics and Kinetics Studies for Chemical Processes”del Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie dell”università di Perugia organizza il 13th International Course of the European Master in Theoretical Chemistry and Computational Modelling (EM-TCCM dal 3 al 28 Settembre 2018. ).

11

Si segnala che nel sito web "Relazioni Internazionali" (https://www.unipg.it/internazionale/bandi) è consultabile il Bando di selezione per studenti collaboratori per accoglienza e orientamento studenti incoming, outgoing e internazionali (Buddy) – A.A. 2018/2019 con scadenza 29 giugno 2018 - ore 13,00.

Avviso per gli studenti della laurea triennale in Scienze Biologiche

06

Si comunica che per imprevisti impegni del docente l'appello di esame previsto per il giorno 06.07.2018 è spostato al 10.07.2018 mentre quello previsto per il giorno 27.07.201

Laurea in Chimica - Processi Chimici Valorizzazione Biomasse (posticipo appello esami)