Elezione Direttore del Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie Sticky

07

Indizione delle votazioni per l’elezione del nuovo Direttore del Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie, per la restante parte del triennio accademico 2016-2019

Nomina Direttore

D.D. 22/2018 - Proclamazione definitiva

Avviso per Studenti di Biodiversità Animale, 2° anno L.T. in Biologia

21

Si comunica che per imprevisti impegni del docente l'appello di esame previsto per il giorno 06.07.2018 è spostato al 10.07.2018 mentre quello previsto per il giorno 27.07.2018 è spostato al 14.09.2018.

Viene inoltre istituito un ulteriore appello il 18.07.2018.

Gli esami si terranno come previsto in via Elce di Sotto al 2° piano (ex istituti zoologici).

Scusandomi per il disguido ricordo che per qualunque chiarimento/necessità è possibile contattarmi per e-mail.

Il docente.
Silvana Piersanti

SEMINARIO SCIENTIFICO

20

Giovedi 21 Giugno 2018 - ore 11:00 Aula C
Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie

Dr. Daniele Castagnolo

(King's College London, Institute of Pharmaceutical Science London)

Drug discovery & green chemistry: sustainable approaches for the synthesis of pharmaceutical
ingredients

INQUINAMENTO AMBIENTALE: IMPATTO SULLA SALUTE

19

Buongiorno Prof., Venanzoni

come da accordi telefonici le ricordo la possibilità per gli studenti, a partire da oggi fino al giorno dell'evento direttamente in sede (sabato 23 giugno), di iscrizione gratuita all'evento anche senza iscrizione all'Associazione. Allego nuovamente la locandina e il programma e Le copio anche il link per il modulo di iscrizione: http://www.csccongressi.it/ita/congressi/page_3.html .Grazie di nuovo per la disponibilità, a presto.

Cordiali saluti.

CdL in Scienze Biologiche - Esame Scienza dell'alimentazione

19

Esame di Scienza dell’alimentazione

Questo avviso riguarda gli studenti che prevedono di laurearsi nella sessione di luglio 2018:

In considerazione della data di laurea di luglio 2018, gli studenti che prevedono di laurearsi in tale sessione possono sostenere l’esame di Scienza dell’alimentazione il giorno 2 luglio 2018.

Tutti gli altri studenti possono sostenere l’esame regolarmente il giorno 3 luglio 2018

Il docente

Prof.ssa Maria Stella Simonetti

SEMINARIO SCIENTIFICO

13

Seminario del Prof. Aaron D. Sadow - lunedì 25 Giugno 2018

Aula C del DCBB - ore 11.00

Rare Earth and Main Group Organometallic Compounds for Catalytic Hydroboration and Hydrosilylation

SMALTIMENTO RIFIUTI TOSSICI E PERICOLOSI

13

Carissimi tutti,

allo scopo di rendere note le recenti linee guida sullo smaltimento dei rifiuti pericolosi e di informare riguardo all'organizzazione di esse a tutti coloro che svolgono la propria attività presso il Polo Giochetto (edifici A e B inclusi i laboratori didattici), è stata fissata una riunione in Aula B4 - Via del Giochetto per Martedì 19 giugno alle ore 10:00.

L’invito è esteso a tutti gli utenti di ogni laboratorio inclusi tesisti, dottorandi, assegnisti, borsisti ecc.

Vista l’importanza degli argomenti trattati si prega di non mancare.

Laurea in Scienze Biologiche - Idonei Test Prevenzione e Sicurezza

12